Translate

lunedì 8 aprile 2013

Download Windows XP ITA Home


Per chi vuole avere velocità e affibilità in un sistema semplice e facile da usare, il sistema operativo Windows XP è quello più adatto. Questo torrent contiene Windows XP Home Edition SP2 con l'attivatore incluso. Per prima cosa, attivate Windows XP, dopodiché scaricate e installate il Service Pack 3 per ottenere gli aggiornamenti più recenti. Se volete la guida, cliccare in fondo alla pagina il link Video Guida: Youtube.

Video Guida | YouTube
Download | Service Pack 3
Download | Windows XP SP2

Aggiornamento | Ho sostituito il link Windows XP SP2 non funzionante con un altro torrent. Il contenuto è lo stesso eccetto la mancanza delle istruzioni per l'attivazione, Se volete istruzioni per attivarlo, andate sulla video guida di Youtube.

10 commenti:

  1. ciao, dice che la copia non è originale, l'ho caricata dall'USB! quanto premo invio mi dice che la copia nn ha la licenza!
    come mai?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ma i drive del mio pc dove li posso trovare perche' non mi vanno le casse neanche se collego le cuffie e quando ho comprato il pc era usato e nn mi hanno dato il cd dei drive grz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova ad andare sul sito della marca del tuo pc e li dovresti trovare i driver

      Elimina
  4. Ciao, io ho scaricato la iso oggi proprio alle 12:34. Sono molto soddisfatto visto che il pc in uso ha ora Windows XP (Installato perchè prima aveva Windows 98) Soddisfatto del download :D GeoWord Tube la key è nel SP3 del download di TnTVillage :D

    RispondiElimina
  5. ciao senti ho scaricato il tutto ! pero' non e' in formato iso come faccio ?
    io uso rufus per creare usb bootable?
    grazie in attesa di una tua risosta

    RispondiElimina